Home Page - Feelingfood Milano
FeelingFood Milano è uno spazio affittabile per conferenze stampa, meeting aziendali, team building, cooking class, eventi enogastronomici, culturali e aziendali, team building indoor.
cooking team building, FeelingFood Milano, spazio eventi, eventi , milano, team builiding
15767
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15767,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive

S E R V I Z I

AFFITTO LOCATION

 

Uno spazio in cui dar forma a tutte le idee. Da 70 a 400 mq, a due passi dal centro di Milano, FeelingFood Milano è la location adatta ai tuoi eventi aziendali e privati.

TEAM BUILDING

 

I Team Building di FeelingFood Milano offrono esperienze formative e ludiche che permettono di comprendere le dinamiche aziendali in cucina e non solo.

CHEF GOES TO HOME

 

I più grandi Chef italiani e internazionali direttamente a casa tua. Un servizio taylor made che riporta a realtà più intime il piacere della cucina e della tavola di qualità. 

 UNA GIORNATA.IT

 

Un format dedicato al tuo Business supportato da un team di professionisti, con la partecipazione di operatori di settore per coinvolgere e promuovere il tuo Network

C O N S U L E N Z A   F O O D B E V E R A G E

Un servizio di consulenza Food&Beverage a 360°.                                                                                                               

FeelingFood Milano ti mette a disposizione un ventaglio di servizi che variano dal procacciamento di cuochi, top chef e personale di sala, al reperimento delle materie prime. Dalla creazione di menù taylor made all’ideazione di un progetto completo su scala maggiore.

P A R T N E R