La Location - Feelingfood Milano
FeelingFood Milano è uno spazio di 400mq affittabile per eventi aziendali e privati, meeting, conferenze stampa, team building indoor,presentazioni aziendali e molto altro.
location
15340
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15340,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.0,vc_responsive
location - sala Supreme Experience

Lo spazio

Uno spazio di circa 400 mq in esclusiva per i tuoi eventi a due passi dal centro di Milano. FeelingFood Milano è affittabile per eventi aziendali e privati, meeting, conferenze stampa, team building indoor, presentazioni aziendali (alimentari e non) e molto altro.

Un contesto unico attrezzato dove puoi mangiare, divertirti, festeggiare e cucinare in compagnia di amici e colleghi.  Il nostro team vi supporterà a 360° nella realizzazione del vostro evento in FeelingFood Milano . Lo spazio si articola in tre aree distinte ( area accoglienza, sala meeting/cene , cucina attrezzata) adatte a tutte le necessità dove i colori dominanti sono il bianco, il grigio e il rosso.

> PRENOTA UN SOPRALLUOGO <

FeelingFood Milano

AREE

 

Kitchen & Friends
L’anima di FeelingFood Milano, dove i palati più esigenti trovano risposta. Una cucina conviviale professionale di oltre 70 mq in cui la luce naturale domina incontrastata e nella quale troverete tutte le attrezzature per cucinare e non solo, in compagnia di grandi chef, amici e colleghi.

Scopri di più…

 

 

Supreme Experience
La sala polivalente di FeelingFood Milano. 150 mq con una capienza di 300 persone in piedi e 120 posti seduti, a disposizione dei vostri eventi aziendali e privati, teatro di pranzi e cene esclusive, conferenze stampa, shooting, manifestazioni culturali e altro ancora.

Scopri di più…

 

 

Living & More
La sala che dà il benvenuto in FeelingFood Milano. Un’area di 50 mq che comprende area di lettura, salotto, bar e wi-fi per garantirti un’ambiente confortevole e completo.

Scopri di più…

[bookit category=”4″ service=”2″ staff=”1″]