Feelingfood Milano | Food Design Team Building
FeelingFood Milano è una location dedicata alle eccellenze, unica nel suo genere, vetrina e teatro di eventi enogastronomici, culturali e aziendali, team building indoor.
Team building indoor
15316
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15316,page-child,parent-pageid-15104,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
foodesignTB

Foodesign Team Building

Se siete amanti dell’arte e del design questo team building fa al caso vostro. Il Foodesign Team building coniuga il food al mondo dell’arte in una sfida pratica e di apprendimento guidata un tutor d’eccezione. Un connubio perfetto tra cibo e design che coinvolgendo tutti i 5 sensi facilita lo stare insieme e la costruzione di una Mind Group.

Da un minimo di 5 a massimo di 150 partecipanti.
**variazione numero massimo partecipanti nel rispetto della normativa COVID-19

– Location e attrezzature a disposizione e in esclusiva

– Chef e tutor professionisti con anni di esperienza nel mondo del food, del beverage e della formazione

– Personale di sala specializzato

– Materie prime d’eccellenza Mgm alimentari

I FORMAT

Art in dish
I personaggi e le correnti artistiche resi piatti, in un menù da preparare in una sfida tra squadre. Che piatto sarebbe il futurismo? Attraverso una breve analisi delle ca­ratteristiche estetiche e delle  parole-chiave, i partecipanti, divisi in gruppi, dovranno restituire la corrente artistica estratta all’interno di 1 o più piatti del menù da degustare dopo l’attività.

 

Food Design
Dal connubio cibo/design, un team building che si concentra sul food dal punto di vista estetico e comunicativo. Attraverso una breve analisi del design nel settore agroalimentare, la Storia del design dei prodotti legati al cibo.

 

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

 

PROGRAMMA

Briefing iniziale | 10 minuti
Presentazione del lavoro e divisione in gruppi operativi

Parte operativa |da 1 a 2 ore
Svolgimento operativo del Foodesign Team Building seguito da un designer e un tutor chef.

Pranzo / cena serviti
Premiazione squadra vincitrice (facoltativo)